Scopri come...

La tua passione è la cucina? Vuoi incontrare di persona lo Chef Simone Finetti? Vuoi scoprire i suoi trucchi e diventare chef per un giorno?

Convinci Simone a cucinare per te!

Segui questi semplici passaggi e potrai avere la possibilità di trascorrere un’intera giornata con Simone e cucinare insieme a lui. Ti insegnerà come scegliere le materie prime giuste e sfruttarle al meglio per comporre piatti unici e gustosi!

Primo Step

Accedi ad Instagram con il tuo profilo.

Secondo Step

Terzo Step

Vai nella sezione Highlights di uno dei due profili e fai uno Screenshot del Template "Convinci Simone", oppure scaricalo qui!

Quarto Step

Pubblica uno screenshot nelle tue "Stories" con il template appena salvato e barra con una X la copertina del tuo eroe preferito.

Quinto Step

Condividi la tua scelta sulle "Stories" e menziona @Simone.Finetti@Paesidelgusto.

Sesto Step

Inizia ad affilare i coltelli, metti in ordine la cucina e preparati a vivere una nuova ed entusiasmante esperienza culinaria.

Chi è Simone

Simone Finetti, Chef, 29 anni.
Il suo superpotere è un fiuto eccezionale che lo aiuta ad andare alla ricerca degli eroi della nostra cucina, produttori che nell'ombra e senza paura lavorano ogni giorno, instancabilmente, per portare sulle nostre tavole cibi e prodotti di qualità.

Il suo punto debole?
Non riuscire a resistere di fronte ad un buon piatto di tortellini in brodo di cappone!